Incisione Laser

L’azienda Diamond, a Mason Vicentino in provincia di Vicenza, opera nel settore dell’incisione laser, assicurando sempre al committente standard qualitativi molto alti. Dal 2005, la ditta utilizza un nuovo impianto che sfrutta un’avanzata tecnologia in tre dimensioni che permette di effettuare lavorazioni di elevatissima precisione.

Incisioni 2D/3D su metalli e non… 

La macchina 3D a disposizione dell’azienda Diamond lavora con un sistema CNC a controllo numerico che consente l’incisione laser di loghi, scritte e numeri, anche di ridotte dimensioni. La lavorazione può avvenire sia in 2D che in 3D su qualsiasi tipo di metallo. L’estrema duttilità dell’apparecchiatura permette, inoltre, un notevole risparmio di tempo per il completamento del lavoro con risultati eccellenti dal punto di vista qualitativo. È possibile, infatti, trattare pezzi di qualsiasi forma e raggiungere anche punti impossibili da incidere con altri tipi di tecnologie.

Texturing su superfici piane 

I campi di impiego dell’incisione laser sono particolarmente numerosi: dall’incisione di semplici targhette al texturing e all’asportazione degli strati di vernice. Non solo, questo tipo di tecnologia è applicabile per la lavorazione di inserti di stampi, elettrodi in grafite e rame, punzoni di tranciatura, cliches con tampone a pressione e articoli a scopo decorativo.

Lucidatura Stampi

Lucidatura speculare di stampi: plastica, pressofusione, imbottitura, vetro...      

Vanta nel parco clienti ditte leader dei settori: medicale, alimentare, elettrico, automotive, ottico, cosmetico ...

Saldatura Laser

Le nostre macchine per saldatura laser ci permettono di eseguire saldature laser con fili del diametro 0.1 mm a 1,2 mm su ogni tipo di acciaio (bonificato temprato inox ecc.. ) e lega (alluminio, bronzo, rame berillio, titanio ergal ecc.).

Compila il form per qualsiasi informazione o preventivo diretto.

Rispondiamo in massimo 24 ore !